Contest “Una foto x San Giovanni”

Partecipa al contest “Una Foto x San Giovanni” e metti in mostra il tuo talento!

Da lunedi 18 marzo a domenica 24 marzo 2024

Il tema principale è tutto ciò che ruota attorno alla festa di San Giovanni: dettagli, location, scorci della città… lascia libera la tua creatività!

La foto vincitrice sarà utilizzata per la realizzazione della locandina ufficiale dell’evento (formato super A3) e l’autore dello scatto sarà ospite d’onore durante la cerimonia di inaugurazione della festa di San Giovanni.

Invia la tua foto in alta risoluzione all’indirizzo email info@ineja.it, allegando il link WeTransfer per il download dello scatto. Nella mail, specifica il tuo nome e cognome, il titolo dello scatto (facoltativo) e il tuo numero di telefono.

Ogni partecipante dichiarerà di essere titolare dei diritti sull’opera e autorizzerà il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi a pubblicare la propria fotografia per fini relativi alla comunicazione dell’evento senza alcuna pretesa. I diritti sull’opera restano di proprietà del singolo autore.

Non perdere l’opportunità di far brillare la tua creatività e di essere protagonista della festa di San Giovanni a Oneglia!