Ineja c’è

Ineja c’è nasce con l’obiettivo di fornire sostegno al territorio imperiese tramite una rete di volontari che lavora a ritmo costante in un contesto dove la dedizione al sociale è l’ingrediente principale.
Nel corso degli anni Ineja ha assunto sempre più un ruolo di riferimento nell’ambito di situazioni delicate e di collaborazione; tramite donazioni, offerte, iniziative volte a mantenere la coesione sociale durante tutto l’anno, senza dimenticare nessun evento importante per la città, la nostra associazione si è ritagliata un ruolo importante e spesso di grande responsabilità.
Particolare attenzione viene prestata all’integrazione fra le varie associazioni presenti ad Imperia così come nel suo entroterra, per raggiungere obiettivi ancora più ampi.

Con il termine “volontariato” si indica ciò che viene svolto di propria volontà, senza essere influenzati: per Ineja essere volontari è una responsabilità fondamentale.
Da sempre la nostra convinzione è che alla base di tutte le iniziative ci sia la collaborazione e l’apertura verso tutti. Per questo motivo le tradizioni legate al territorio da oggi trovano un nuovo spazio e un nuovo modo di collaborare.