2° Concorso Lucetto e Pietro Ramella – BANDO

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche nel 2021 la cultura torna protagonista con il secondo concorso dedicato a Lucetto Ramella che raddoppia e quest’anno è intitolato anche al fratello Pietro.

Con il patrocinio del Comune di Imperia, della Provincia di Imperia, della Regione Liguria e dell’Ufficio Scolastico Regionale, la famiglia Ramella è onorata di poter annunciare la pubblicazione del bando, che anche quest’anno vede il supporto e la collaborazione del Comitato San Giovanni.

L’iniziativa, nata per far conoscere e ricordare Lucetto e Pietro Ramella, il primo scrittore onegliese e il secondo pittore, ha lo scopo di diffondere le opere dei due fratelli e di mantenerne il ricordo.

Il bando del concorso è online sul sito www.ineja.it ed è già possibile inviare i propri componimenti che prevedono opere di scrittura, poesia e grafica. Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail concorsolucetto.ramella@gmail.com

 

Bando visibile anche sul sito www.concorsiletterari.it al seguente indirizzo: http://www.concorsiletterari.it/concorso,10254,Concorso%20Lucetto%20e%20Pietro%20Ramella

banner-club-it

SCARICA IL BANDO CLICCANDO QUI SOTTO:

bando_ramella_2_web

0