• ON CENTRO • Progetto eventi •

PROGETTO LUCI IMPERIA

Il progetto LUCI prevede decorazioni Natalizie Luminose installate dal Comune di Imperia in tutta la città rispettando un unico tema a partire dal 26 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.

 

PROGETTO EVENTI “ON CENTRO”

”Natale Bimbi” in Piazza S. Giovanni, Piazza Bianchi, Piazza Doria, Piazza Rossini, Largo Ghiglia, via Berio, via della Repubblica, via Bonfante, Piazza Dante

 

Martedì 26 novembre 2019 • Accensione delle luminarie di Natale

Nelle Piazze concordate saranno presentati spettacoli di giocoleria luminosa e performance di fuoco con la partecipazione di 5 compagnie di artisti tra cui la partecipazione di Babbo Natale a bordo della sua Corvette elettrica guidata dal suo fidato autista. Tutti gli spettacoli saranno in situazione itinerante e si sposteranno da una piazza all’altra per raggiungere piazza Dante dove alle ore 18.00 circa ci sarà lo spettacolo finale con tutti gli artisti per poi procedere all’accensione delle luminarie Natalizie. Oltre agli artisti saranno presenti 4 trampolieri luminosi e 1 pianta vivente.

 

Domenica 8 dicembre 2019 • Christmas Circus

Nelle piazze saranno allestiti dei punti spettacolo con show di magia, circo, acrobati e clown. In ogni postazione saranno ripetuti nel pomeriggio 2/3 spettacoli dedicati alle famiglie. Itineranti nelle vie ci saranno 2 trampolieri vestiti da folletto. Itinerante per le vie il nostro cantastorie con il suo Organetto di Barberia.

 

Sabato 21 dicembre 2019 • Il Circo di Babbo Natale

Itineranti per le vie troverete un clown e un trampoliere che regaleranno palloncini a scultura, nelle piazze, saranno allestite 3 postazioni “Face Painting” con scenografie natalizie dove le nostre truccatrici stupiranno i bambini e i loro genitori con dei fantastici trucchi sul viso. Postazione con distribuzione gratuita di zucchero filato e palloncini tondi. Nelle restanti piazze spettacolo di burattini e spettacolo di pupazzi di spugna. Itinerante per le vie Fortunello a bordo della Corvette elettrica che farà da mini taxi per i bambini che lo incontreranno.

 

oncentro_fronte oncentro_retro_3